martedì 26 giugno 2012

Dolcetti al cocco





Una mia amica mi ha dato questa ricetta e io non ho aspettato niete e l'ho provata subito. Il risultato??? Dei gustosissimi dolcetti al cocco facili e veloci da fare. Provatelii!!!

Ingredienti:
-200 g di farina
-50 g di farina di cocco
-70 g di burro
-80 g di zucchero
-1 uovo
-1 cucchiaino di lievito per dolci

Procedimetno:
In una ciotola sbattere con le fruste il burro fuso e lo zucchero. Aggiungere gli altri ingredienti e lavorare a mano fino ad ottenere un impasto omogeneo. Prendere piccole quantità di impasto e formare delle palline. Rivestire una teglia con carta da forno e appoggiarci le palline un pò schiacciate ma non molto. Infornare a 180° gradi per 15-20 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.